01/10/2017

Basket

La passione per il basket, l’altruismo, il desiderio di educare tramite lo sport gli atleti ad essere Uomini e Donne responsabili, uniti alla filosofia di rendere accessibile a tutti un’esperienza sportiva e formativa, sono i principi fondanti delle squadre di basket dell’Atletico Barona fin dalla sua nascita nel 2008.

Nel corso degli anni, i preziosi collaboratori che si sono susseguiti sul campo e che hanno messo a disposizione la loro conoscenza, Carlo e Gianpaolo (i precursori!) Carlo, Sacha, Paolo, Christian, Tommaso, Giovanni, Danilo, Luca e Andrea, hanno contribuito a forgiare non solo squadre nello spogliatoio, ma anche buoni gruppi di amici e compagni di riferimento anche al di fuori della palestra.

La società oggi conta più di 40 atleti di pallacanestro in due categorie giovanili che militano nel campionato CSI, con il progetto di creare ulteriori nuove squadre a partire dal minibasket e dare continuità alla vita del basket nella società.

È un orgoglio ricordare che due ragazzi sono stati notati per le loro abilità sportive e siano stati chiamati a giocare in società di alto livello.

Per informazioni contattare:

SACHA PETIX
+39 335 599 5861
basket@atleticobarona.it

LE NOSTRE SQUADRE
s.s. 2020/2021